• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tempo di potatura skimmie?

geggè

Aspirante Giardinauta
Buongiorno.
in giardino ho una pianta di Skimmie Japonica varietà Fragrans (produce solo fiori) e un altra che produce bacche che in autunno si tingeranno di rosso( Skimmie Japonica varietà Reevsiana)

A dir la verità ne avevo un altra della varietà frangrans ma l'ho persa ..non so se perchè,forse ho errato a potarla.. :(
entrambe le due piante rimaste sono troppo grandi e mi stanno soffocando le rose antiche , perciò ...qualcunosaprebbe dirmi quando è tempo di potarle?:rolleyes: un pochino le avevo sfoltite in autunno ma sono punto e a capo:banghead:

grazie mille:ciao:
 

Crimson king

Florello
Si, ma attenzione alle gelate, se previste in adiacenza ai tagli da effettuare, magari meglio dare un'occhiata al meteo sulle temperature minime nella zona in cui risiedi nelle 48 ore successive all'operazione .
 
Alto