• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tempaccio infame!!

G

Grace

Guest
insomma, ora che finalmente i tulipani si stavano ergendo e ingrossando, questo ventaccio me ne ha già spezzato alcuni!! fortuna che avevo messo dei tutori ai narcisi più alti e che le fritillarie e i muscari sono bassi ed elastici per cui si rialzano, ma speriamo finisca presto: devo ancora fotografarli per mostrarveli!!!!
ciao a tutti
Grace

pampam

Giardinauta Senior
Cara Grace, a parte il vento, il problema è che fa un gran freddo... E le previsioni del tempo non danno grandi speranze....
Brrrr....

scipulosa

Maestro Giardinauta
i miei poveri pisellini odorosi stavano crescendo meravigliosamente... ora non ho il coraggio di andare a guardare come sono ridotti. :(

VALERIA77

Aspirante Giardinauta
Qui da me il vento fortunatamente non c'è, ma continua a piovere! Speriamo che ritorni presto il bel tempo. Così non riesco a godermi neanche un pò il mio giardino e i mie primi fiori, la pioggia rovina tutto!!!
cry.gif

Ciao a tutti

luckybamboo

Florello Senior
qui è appena uscito uno spiraglio di sole, dopo 4 giorni di pioggia.....ma dicono che farà ancroa acqua e freddo...... che tristesssa :(

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
invece io sono preoccupata per le mie semine.... i poveri semini saranno affogati con tutta questa pioggia continua... Speravo in un pò di sole per asciugare la terra...ma si prevedono pioggie anche per la prossima settimana :cry: :burningma ....

K

Kikka

Guest
C'è un tempaccio in tutta Italia... qui pare ci prenda per i fondelli, un giorno siamo in maniche corte e il giorno dopo con stivali e giubbino !!!!!!!! ma roba da matti!