• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

telefonate rimborsate??????

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Salve oggi ho ricevuto un sms previa telefonata da parte di un'operatrice wind, che mi diceva che mi era stato attivato un servizio gratuito che mi permette di essere rimborsato di TUTTE le telefonate che effettuerò verso TUTTI i telefoni fissi e mobili d'Italia durante i prossimi 2 mesi fino ad un max di 600 euro.
Qualcuno ne sa qualcosa? E' una bufala o un modo per farsi pubblicità?
N.B. Il numero è proprio quello del centro servizi wind.
Mi dice di verificare il bonus digitando *123*11# (ma ancora non l'ho fatto...)
 
P

Piera1

Guest
Boba, se vuoi stare tranquillo chiama la Wind. A me è successo con la Wodafon, mi attivarono un servizio dove mi regalavano 50 euro di traffico per tre mesi, ho chiamato ed era tutto vero.
 
P

polliceverdesbiadito

Guest
Ciao Boba,
pochi minuti fa è arrivato anche a me il medesimo sms.
Ho appena *123*11# e questo è il testo:
"L'offerta non è attiva. Per conoscere tutti i dettagli delle offerte W*** può consultare il sito www.155.it"

Mi devo aspettare la telefonata da parte di un'operatrice W***??? Se chiamano giuro che butto il cell dal balcone; va bene a casa, ma sul telefonino no eh:martello2

'Nse ne può più
 
Alto