• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tavira!!!!!!!Portugal.

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Adoro l'Algarve Portoghese, e adoro il Portogallo, quindi appena posso, specialmente in estate mi faccio volentieri una scapatina...questo Week end!!!! il mio week end, cioè lunedì, martedì e mercoledì che non lavoro...fuggo da Isbylia.....a 170 km tutta autostrada, c'è Tavira questo piccolo borgo di pescatori, circondato da maremma, per andare in spiaggia, bisognava imbarcare, e a secondo dall'isola scelta si pagava da un euro a tre euro per craneo...vi lascio un po di fotine, buona visione per chi le vede.

DSCF4670.jpg

DSCF4534.jpg

DSCF4669.jpg

DSCF4525.jpg

Un ponte Romano, "stì Romani, dappertutto li trovi.....

DSCF4518.jpg

Il ponte di notte....

DSCF4658.jpg

Uno scorcio delle case vicino al mare, che vi sembra???? a tratti sembravo di stare a Venezia.

DSCF4530.jpg

DSCF4531.jpg

DSCF4532.jpg

Come già vi avevo mostrato sempre nell'Algarve, a Lagos, le case erano quasi tutte così.....

DSCF4542.jpg

segue.....

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
un¡altra casa tipica....

DSCF4538.jpg

Ma la curiosità di questo posto, erano due cose, per andare al mare, come dicevo sopra, dovevi prendere una barcataxi, ti portava su un'isola, quella la sceglievi te, ce ne erano tante.....e la seconda cosa erano i cacciafumi decorati, tutti differentemente tra di loro.....

DSCF4569.jpg

DSCF4571.jpg

Un vicolo di Tavira...

DSCF4541.jpg

E per finire, vi mostro il mio acquisto, come sempre faccio in ogni viaggio, qui ho acquistato questo bellissimo Ibrido di Phal.....ciao e buona serata a tutti.

DSCF4637.jpg

Papyrus

Master Florello
Molto bello il posto.. se un giorno verrò in Spagna voglio visitare uno di questi posti :love_4: Giusè mi consulterò prima con te per l'itinerario :)
Secondo me le case rivestite di maiolica hanno una doppia funzione: quella di decorare e quella di isolare dal caldo.
Giusta osservazione per i cacciafumo :) :froggie_r:froggie_rper l'orchidea:froggie_r:froggie_r è stupenda:love:
Grazie Giusè per queste foto.. è sempre bello poter vedere nuovi posti :)

PS. appena ho tempo ti scrivo :)

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Bellissime queste foto Giuseppe, e che bel posto! mi sembra proprio un posto tranquillo e rilassante. e che meraviglia tutte queste casette bianche o decorate con le piastrelle. stupendo.

è bellissima anche la tua nuova Phal...mi piace il colore, molto particolare.

grazie di averci mostrato queste foto!

belluccio

Maestro Giardinauta
come darti torto,il portogallo è bellissimo io ho un'amica di lisbona e due anni fa' ci ha invitato a casa sua.ho passato due settimane bellissime e scatenate:lol:visitando posti bellissimi,purtroppo non sono riuscito ad andare in algarve ma prima o poi faro' pure quella tappa:D

marica

Apprendista Florello
bellissime foto giuse',sembra' cosi' tranquillo....e' vero che le case affacciate sull'acqua ricordano venezia:)
bellissima la tua nuova orchi,mai viste con i colori cosi'!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Molto bello il posto.. se un giorno verrò in Spagna voglio visitare uno di questi posti Giusè mi consulterò prima con te per l'itinerario
Secondo me le case rivestite di maiolica hanno una doppia funzione: quella di decorare e quella di isolare dal caldo.
Giusta osservazione per i cacciafumo per l'orchideaè stupenda:love:
Grazie Giusè per queste foto.. è sempre bello poter vedere nuovi posti :)

PS. appena ho tempo ti scrivo :)

Grazie Gennaro, bacissimiiiiiiiiiiii!!!!!! si si, scrivimi:eek:k07:

Bellissime queste foto Giuseppe, e che bel posto! mi sembra proprio un posto tranquillo e rilassante. e che meraviglia tutte queste casette bianche o decorate con le piastrelle. stupendo.

è bellissima anche la tua nuova Phal...mi piace il colore, molto particolare.

grazie di averci mostrato queste foto!

Grazie a voi Hélène....siiii, mi sembra un poco la ruta de los pueblos blancos dell'Andalucia....solo che qui, c'è il mare, mentre lì, è montagna, posto di Briganti:fifone2:

come darti torto,il portogallo è bellissimo io ho un'amica di lisbona e due anni fa' ci ha invitato a casa sua.ho passato due settimane bellissime e scatenate:lol:visitando posti bellissimi,purtroppo non sono riuscito ad andare in algarve ma prima o poi faro' pure quella tappa:D

Sai quante volte dovevo andare a Lisbona???? Una volta tenevo già le valigi preparate, e per motivi vari, non ci andai, vabbè è qui vicino a 300 km da Siviglia, ci andrò di sicuro un giorno di questi:eek:k07:

bellissime foto giuse',sembra' cosi' tranquillo....e' vero che le case affacciate sull'acqua ricordano venezia
bellissima la tua nuova orchi,mai viste con i colori cosi'!

Grazie mille:)

Si, a me ricordava Venezia a tratti!!!! tranquillo a dir poco, pensa che la mattina presto, prima di prendere la barchetta per andare sull'isola, osservavo i marinai preparando le reti, era incredibile, con che pace lavoravano, li osservavo con molta pace:eek:k07: invidiando la loro "DURA" vita!!!??? booooooo chissà....
Grazie anche per i complimenti sulla Phal....anch'io era la prima volta ,che la vedevo dal vivo, è bellissima davvero....

betty67

Giardinauta
Come sempre ci fai sognare con le tue foto!!!
Una curiosità?Ma a casa non ci sai stare?
Perchè devi sperperare i soldi a viaggi?:D:D

Baci e abbracci.Giovanna

studiozcm

Maestro Giardinauta
Bellissimo, vero che a tratti ricorda Venezia.... mi fa un po' impressione la scala in acqua :storto: sembra non poggiare su mulla.
:Saluto:

N

ninfa77

Guest
Che posto stupendo....mi mette pace addosso solo a guardar le foto....complimenti gladia foto bellissime

Datura rosa

Guru Master Florello

DSCF4518.jpg

Embeh....che c'hai contro li Romani??????:lol::lol::martello2

Bellissimi i cacciafumi decorati e il vicolo di Tavira: mi immagino a sorseggiare una bevanda fresca sotto a quello splendido rampicante fiorito mentre la vita scorre lenta.....

Belle foto, grazie!!!!!:love_4:

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Tavira sembra molto bella e rilassante!!!
Grazie per averci portato li con le tue foto!

Grazie Mille, e al prossimo viaggio con le rispettive foto.....

che bellezza giuse'...

Grazie Mauro, si, bel posto davvero!!!

Come sempre ci fai sognare con le tue foto!!!
Una curiosità?Ma a casa non ci sai stare?
Perchè devi sperperare i soldi a viaggi?

Baci e abbracci.Giovanna

Ciao Giovanna, non esiste al mondo, qualcosa di meglio, che spendere i soldini in viaggi....Un abbraccio.

Bellissimo, vero che a tratti ricorda Venezia.... mi fa un po' impressione la scala in acqua :storto: sembra non poggiare su mulla.
:Saluto:

Anche a me impressiono, e poi vedevo gli inquilini lì seduti tranquillamente.....pensavo!!!, e se succede qualcosa???? Come scappano?!:lol:

Bellissimo posto Giuseppe. Grazie di averci portato con te
Guendy

Gracias Guendy, un abbraccio.

Che posto stupendo....mi mette pace addosso solo a guardar le foto....complimenti gladia foto bellissime

Grazzie mille Ninfa, è veramente un posto molto tranquillo!!!

Che belle foto e che bei posti che ci fai vedere sempre!!!Sei un gran viaggiatore per nostra fortuna!!!

Grazie!

Bhè, non posso lamentarmi, appena posso fuggo!! se potrei fuggirei più volte maaaaaaaaa.....

DSCF4518.jpg

Embeh....che c'hai contro li Romani??????:lol::lol::martello2

Bellissimi i cacciafumi decorati e il vicolo di Tavira: mi immagino a sorseggiare una bevanda fresca sotto a quello splendido rampicante fiorito mentre la vita scorre lenta.....

Belle foto, grazie!!!!!:love_4:

Nooooo, nooo!!! non ciò nulla contro i Romani, anzi....li adoro!!!, sono grandi e presuntuosi, un po come me direi!!!!!:lol:

Grazie ciao:)

silvia60

Florello
Portogallo.........E' un viaggio che devo fare......... Lisbona aspettami!
Belle foto Geppo! Belli i comignoli e gli azulejos...

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
ah il portogallo, ah l'algarve, come vorrei tornarci... meraviglia...!

In special modo a Lagos!!!!!!!

Portogallo.........E' un viaggio che devo fare......... Lisbona aspettami!
Belle foto Geppo! Belli i comignoli e gli azulejos...

Ma che Lisbona!!!!!! fatti l'Algarve, Tavira, Faro, Albufeira, Lagos, Sagre, altro che Lisbona:eek:k07:

Ciao Silviuccia:love_4:

B

bianca62

Guest
Portogallo = ..... saudade.....

:ros::love::cry:

Grazie amico mio......

P.S. Per la battutaccia sui Romani Ti perdono!!!!! :lol::lol::lol:

"URBEM LATERICIUM INVENIT, MARMOREAM RELIQUIT"
(Cesare Augusto):rolleyes:

bianca :Saluto:

Alto