• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tanto per cambiare

D

Dr.Palmito

Guest
Se non lo conoscete andate a visitare il sito:
www.silverhillseeds.co.za
dove si trova una varietà impressionante di semi di piante sudafricane e di letteratura sull'argomento. C'è di tutto: proteacee, amarillidiacee, aloe, euforbie, etc. spesso bellissime quanto ignote..
E' un paio d'anni che acquisto e semino con buoni risultati, indice, senz'altro, della serietà della ditta.
Per gradire, eccovi la scansione della copertina del catalogo la Crassula coccinea:

coccinea.jpg

A

Alejandro

Guest
Ciao Doct. Poichè sto facendo un esame importante. Per caso conosci un sito che mi potrebbe dare info sulle POACEAE? Ossia che tratta di cereali. Mi servirebbero tante immagini poichè ho un libro fotocopiato e le immegini sono brutte.

Alto