• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Tanti auguri Boba!!!

Oleander

Guru Giardinauta
Tanti auguri Boba !!!

Auguriiiii......!!!!


pv_223987175dc24afd214b50fe973cdbe1.jpg
 

lobelia

Florello Senior
:eek: OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOh! E' il compleanno del carissimo bonsaista Boba!!! Nanicida da record, marito e futuro padre ideale.................Altro Acquario, oltre Seya e me!
E allora AUGURI AUGURI AUGURI Bobastro!!!!:love_4: :froggie_r

Ps: Perché è un bravo ragasso, perché è un bravo ragasso, perché è un bravo RAGASSSSSOOOOOO.....................e parapappperopappà!:hands13:
 

amethyst

Aspirante Giardinauta
Auguri!!!!

OOOPS!!
Compaio qui di rado, ma nei momenti giusti, vedo....

:froggie_r :froggie_r BUON COMPLEANNO BOBA!!!!!! :froggie_r :froggie_r

Baciotti!
Ele
:flower:
 

lobelia

Florello Senior
Addirittura due post di auguri per Bobone nostro! Allora: quelli più elaborati sono nel post dell'Oleander, in questo dei semplici:AUGURI NANICIDA KILL
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Clorophilla ha scritto:
Ops..........
Auguri anche di qua...quale onore, anche tu 2 3d!
lobelia ha scritto:
Addirittura due post di auguri per Bobone nostro! Allora: quelli più elaborati sono nel post dell'Oleander, in questo dei semplici:AUGURI NANICIDA KILL
Ora ce n'è uno solo... :ciglione:
 

RosaeViola

Master Florello
Ole...sei un guastafeste...Glieli ho fatti io per prima gli auguri a Boba, ed ecco che tu subito ehhh??? :martello2 :martello2 :martello2

Grrr...:mad:

:lol: :lol: :lol:
 

Eltuena

Guru Giardinauta
Auguriiiiiiii sinceri Boba. Che sensazione strana, mi sembra di augurare Buon compleanno ad un amico reale e non virtuale. Un altro acquario che si aggiunge alla lista (Lo, anche io sono acquario)
 

Oleander

Guru Giardinauta
RosaeViola ha scritto:
Ole...sei un guastafeste...Glieli ho fatti io per prima gli auguri a Boba, ed ecco che tu subito ehhh???

Grrr...:mad:

accipicchiolina....
nn me ne ero proprio accorto !:eek:k07:

excuse me !:ros:

si vede che il mio era più bello !:lingua:

:lol: :lol: :lol: :love_4:
 
Alto