• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

TALEE cercasa

CARTUNIA

Aspirante Giardinauta
Ciao uagliooooo,,,

ok saltiamo i preliminari e andiamo direttamente al sodo,,,,,

a volte leggo che vi scambiate talee di piante varie, io non ho ancora legato rapporti con nessuno tali da chiederle sfacciatamente, ma ho imparato bene da nostri attuali politici, e cosi, a "faccia tosta" ve lo dicooooo !!!!

Voglio anchio qualche bella talea, me le mandate ?????

chiaramente vi rimborso almeno i francobolli,

ci riuscite vero con la posta ????

Silvia

Maestro Giardinauta
Non è una domanda scandalosa, tutt'altro; però le talee non sono come i semi, e temo che la spedizione per posta possa farle arrivare in condizioni non adatte. Io almeno quando faccio qualche talea mi affretto il più possibile a metterla nell'acqua o in terra, secondo i casi, prima che i tessuti si alterino. Che ne dicono gli altri?

CARTUNIA

Aspirante Giardinauta
per fortuna le piante sono piu resistenti di quanto sembra.

e poi i vari baker e similari insegnano, mandano in giro piantine in maniera pietosa e poi miracolosamente si riprendono,,,, (a volte!!!!)

dai che ce la facciamo ...

Alto