• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

talea di beniamino

C

carpini

Guest
Sono quello che cercava il gel miracoloso per radicare i germogli di beniamino.
Ho scritto alla redazione di "Oltre il Giardino" (in onda la domenica mattina su La7) in quanto avevo saputo che il famigerato gel era stato citato da un loro "esperto".
Purtroppo l'e.mail non è giunta a destinazione nonostante abbia controllato che l'indirizzo fosse corretto.
Nel frattempo ho parlato con un vivaista che mi ha suggerito di far radicare le talee in acqua.
Detto e fatto !!!
Funziona.
A chi può interessare ed ancora non lo sapeva.
Saluti a tutti.
Alberto ;)
 
P

piero75o

Guest
ma stai parlando del ficus benjamin? su quattro talee fatte in fine estate solo una sopravvive e i miei due gatti vorrebbero farle una spuntatina così con una rete sono riuscito a far sopravvivere la piccola e la pianta madre che i gatti scambiano per un albero della foresta pluviale :eek: ;)
 
Alto