ciao a tutti
premesso che sono una vera principiante nel praticare talee, ma molto molto interessata e quindi assidua lettice dei vostri topic, ho avuto per caso la fortuna di assistere alla kia prima telea aerea, di edera helix, che dopo aver riposto, tagliando dei piccoli rametti giovani, in terriccio abbondantemente bagnato, ho nebullizzato a pioggia e comperto con un sacchetto trasparente di plastica. Dopo 24 ore , ovvero stamattina ho trovato di gia delle radici aeree spuntate...avrò involontariamente praticato una margottina?
Boh , intanto ho subito provveduto a mettere questo rametto pieno di racici di nuovo nel terriccio.
PROVARE PER CREDERE!!!:froggie_r
premesso che sono una vera principiante nel praticare talee, ma molto molto interessata e quindi assidua lettice dei vostri topic, ho avuto per caso la fortuna di assistere alla kia prima telea aerea, di edera helix, che dopo aver riposto, tagliando dei piccoli rametti giovani, in terriccio abbondantemente bagnato, ho nebullizzato a pioggia e comperto con un sacchetto trasparente di plastica. Dopo 24 ore , ovvero stamattina ho trovato di gia delle radici aeree spuntate...avrò involontariamente praticato una margottina?
Boh , intanto ho subito provveduto a mettere questo rametto pieno di racici di nuovo nel terriccio.
PROVARE PER CREDERE!!!:froggie_r