• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

talea aerea

ylenia82

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti
premesso che sono una vera principiante nel praticare talee, ma molto molto interessata e quindi assidua lettice dei vostri topic, ho avuto per caso la fortuna di assistere alla kia prima telea aerea, di edera helix, che dopo aver riposto, tagliando dei piccoli rametti giovani, in terriccio abbondantemente bagnato, ho nebullizzato a pioggia e comperto con un sacchetto trasparente di plastica. Dopo 24 ore , ovvero stamattina ho trovato di gia delle radici aeree spuntate...avrò involontariamente praticato una margottina?
Boh , intanto ho subito provveduto a mettere questo rametto pieno di racici di nuovo nel terriccio.
PROVARE PER CREDERE!!!:froggie_r
 
Alto