• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

SULCOREBUTIA RAUSCHII

E

EMY

Guest
Appena l'ho vista, con quel colore, l'ho presa :D .... non resisto a certe tentazioni!
emy8.jpg

Non fatevi ingannare dalla foto, è piccolina, ma ha già alcuni "bimbi". DOMANDONE: come si fa a sapere quando è il momento di separare mamma e figli? Dipende dalla dimensione? E poi: adesso la "mamma" cresce su un portainnesto: i piccoli possono essere piantati direttamente o è meglio innestarli? Serve un substato specifico per la Sulcorebutia? GRAZIE


[ 27.08.2003, 14:40: Messaggio scritto da: EMY ]
 

Paola grassofila

Giardinauta
Complimenti, bell'acquisto!
Anch'io ne vorrei una, ma dato che mi pare piuttosto "delicata", preferisco prima essere a posto con la serra. Per quanta riguarda i polloni alla base, se fossi in te li lascerei: il bello di questa pianta secondo me e' anche l'aspetto cespistoso che assume con il tempo... ;)
 
E

EMY

Guest
Ehm.... a parte Paola, che ringrazio, c'è nessun altro che mi sa rispondere? :( Vi ponevo la domanda perchè il portainnesto è piccolino, e siccome "lei" continua a far figli :D non vorrei che fra un po' il portainnesto non ce la faccia a nutirli tutti. Non vorrete mica far morire di fame un'intera famiglia, no? ;) Grazie a tutti.
 

Similar threads

Alto