Sasti
Florello
a breve dovrei trapiantare una phal infestata da afidi dopo averla trattata, e apro questo post perche' in "sgradite presenze" sarei andata fuori tema.......non potendomi muovere ho incaricato altri di prendere il bark, ma al suo posto mi e' stato portato un ammendante organico vegetale a base di corteccia di pino marittimo e torba bionda indicato anche per il rinvaso delle phal (tra le altre).........qualcuno sa dirmi qualcosa su questo sconosciuto? in attesa del bark, c'e' un modo per utilizzarlo o "riciclarlo"? vorrei saperne di piu', non foss'altro per curiosita' (e perche' non me l'hanno regalato a volerla dire tutta), su cosa sia e a cosa serva.....................grazie a tutti
perche' ho trovato il modo di utlizzarlo grazie a voi.........anzi, l'ho gia' fatto..............se comunque avete qualcosa da aggiungere, tipo qual'e' l'utilita' della torba bionda dal momento che l'ho scartata ed ho usato solo la corteccia, voglio dire, non capisco perche' ce l'abbiano messa..............mah................grazie!