• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Straordinaria Varieta' Di Erica

Pattypan

Aspirante Giardinauta
Volevo farvi vedere questo

La pianta in questione è quella dai fiori gialli.
Ne ho vista una gigantesca in un vivaio, proprio due giorni fa, però aveva i fiori arancioni anzichè gialli. Se ci passavi la mano sopra o li stringevi nel pugno non cadevano!
L'avevano messa in una ciotola da appendere in alto, perchè le sue foglie erano ricadenti.
Sono rimasta incantata dalla sua bellezza.
Nessuno la conosce? Mi sapete dire se si può seminare e dove posso trovare i semi o una piccola piantina?
Grazie a tutti
:Saluto:
 
F

frensy979

Guest
erica

Ciao Pattypan :Saluto:
purtroppo nn ti so aiutare a riconoscere quella bellissima erica a fiori gialli :love: .....

Anzi, ti chiedo aiuto io :D , nel link che hai messo, sopra a quella che hai tu, c'é un'altra erica, che qui da me é invadente, la trovi veramente ovunque, allora, io ho ben pensato di farmi qualche taleuzza :) , ora sono in attesa che radichino :fifone2: , sai mica come si chiama!? :confuso:

glasie :love_4:
Fra
 

Pattypan

Aspirante Giardinauta
frensy979 ha scritto:
Ciao Pattypan :Saluto:
purtroppo nn ti so aiutare a riconoscere quella bellissima erica a fiori gialli :love: .....

Anzi, ti chiedo aiuto io :D , nel link che hai messo, sopra a quella che hai tu, c'é un'altra erica, che qui da me é invadente, la trovi veramente ovunque, allora, io ho ben pensato di farmi qualche taleuzza :) , ora sono in attesa che radichino :fifone2: , sai mica come si chiama!? :confuso:

glasie :love_4:
Fra

Erica arborea "Kreta". C'è scritto sopra :D
ciao
 

Similar threads

Alto