• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sto cercando dello sfagno vivo dove lo trovo????

replek

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti ho un'estremo bisogno di sfagno perche tra un po mi arrivano dei semi di varie carnivore e mi hanno detto che per farle germogliare serve lo sfagno ma nn riesco a trovarlo cmq aiuti e consigli su come farle germinare sono ben accetti :crazy:

Sirethar

Giardinauta Senior
Riguardo la torba bionda di sfagno che si usa nelle carnivore credo che sia un problema generale. nel senso che sono in tanti ad avere difficoltà a trovarla.
Io l'ho trovata solo in sacco enorme da 80 litri.
Se non la trovi nei grossi garden center di genova, potresti provare ad andare in qualche vivaio e chiedere se possono procurartela. In caso negativo: Ti resta solo acquisto online.