• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

stimolante per produzione keiki

moria0672

Giardinauta
Ciao a tutti.
E' da un po' che non ci sentiamo ed eccomi con una domanda strana.
Navigando in rete ho visto in un sito francese un prodotto che stimolerebbe le piante ad emettere nuovi keiki dalle gemme meristematiche degli steli floreali. A detta loro l'ideale per chi non si vuole cimentare con la riproduzione in vitro.
Verità o leggenda metropolitana???
Qualcuno di voi ne sa qualcosa???

Ciao:Saluto::Saluto:
 

Ari

Giardinauta
Se funzionasse davvero... mio padre denuncerebbe il produttore... già non sopporta quelle che ci sono in casa... se poi queste producono pure delle altre piantine! :D
 

@diletta@

Giardinauta Senior
Ari ha scritto:
Se funzionasse davvero... mio padre denuncerebbe il produttore... già non sopporta quelle che ci sono in casa... se poi queste producono pure delle altre piantine! :D


Ma se poi le rivendesse magari sarebbe contento del guadagno!:eek:k07:
 

Gianni.de

Maestro Giardinauta
Ciao Massimo,
Funziona !
qui in germania era di moda una decina di anni fa` e mi sembra che funzionasse veramente bene con le Phalaenopsis,
ma non so se ne vale la pena, visto che la maggior parte dei nostri amici comperano le loro rarita`da Lidl a 5,95 l'una.
ciao
Gianni
 
L

lele2280

Guest
si è vero che forse è più pratico omprarle al lidl ma vuoi mettere con la soddisfazione di farla riprodurre te stesso!?!
beh se funziona davvero io ne voglio una scorta in casa!!!!!!!!!!!!!!!
moria dove lo avevi trovato?
 
L

lele2280

Guest
ecco lo sapevo che dovevo studiare chimica organica!!!!
beh facci sapere come va!
 

Ari

Giardinauta
@diletta@ ha scritto:
Ma se poi le rivendesse magari sarebbe contento del guadagno!:eek:k07:

Pur di sbarazzarsi di tutte quante pagherebbe lui gli altri! :D


Cosa sarebbe il 66F?! Scusate l'ignoranza...
 

matle

Aspirante Giardinauta
Ti assicuro che io ho studiato e studio tutt'ora chimica organica e non mi è di nessun aiuto per sapere cos'è il 66F!:martello:
Fateci sapere!
 
Alto