C
cactaceo
Guest
A visto che ci sono voglio raccontarvi cosa è successo oggi, premetto che sono un vero rompiscatole nel senso buono, se ce n' è uno, nel senso che se devo comprare qualche cosa io devo cercare in tutto l' affare o la convenienza altrimenti non compro..
Oggi sono andato dal mio vivaista di fiducia e ho comprato le palme da cocco l' ho già detto nell' altro post; lui però stava dividendo da una grande pianta di STERLIZIA ALBA i diversi polloni
e io manco a dirlo ho insistito per farmene regalare uno ( lui mi aveva chiesto 10 euro)
insomma alla fine della fiera
me l' ha regalato dopo lunghe trattative e sotto minaccia di cambiare vivaio!!
Però per paura che cambiasse idea non ho chiesto come la devo tenere
* ha pochissime radici forse 2- 3 , al caldo ? al sole ?
che terriccio ? tanta o poca acqua ? concime ?
bho!
purtropo per un pò non ci posso ritornare mi capite vero ?? Se no appena il proprietario mi vede scappa!!!!
Perciò amici miei chiedo aiuto a chiunque sia in grado di aiutarmi
Oggi sono andato dal mio vivaista di fiducia e ho comprato le palme da cocco l' ho già detto nell' altro post; lui però stava dividendo da una grande pianta di STERLIZIA ALBA i diversi polloni
e io manco a dirlo ho insistito per farmene regalare uno ( lui mi aveva chiesto 10 euro)
insomma alla fine della fiera
me l' ha regalato dopo lunghe trattative e sotto minaccia di cambiare vivaio!!
Però per paura che cambiasse idea non ho chiesto come la devo tenere
* ha pochissime radici forse 2- 3 , al caldo ? al sole ?
che terriccio ? tanta o poca acqua ? concime ?
bho!
purtropo per un pò non ci posso ritornare mi capite vero ?? Se no appena il proprietario mi vede scappa!!!!
Perciò amici miei chiedo aiuto a chiunque sia in grado di aiutarmi