• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Stapelia:Finalmente l'ho comprata!!

Linton

Maestro Giardinauta
Finalmente l'ho comprata,:froggie_r :froggie_r :froggie_r da quando ho visto una sua foto me ne sono innamorato immediatamente. Ho comprato una Stapelia nn so precisamente quale perchè nn c'era nessun cartellino! Era veraqmente in condizioni pietose, in un vasetto striminzito e con alcuni fusti che uscivano addirittura dal buchetto si scolo dell'acqua! Appena tornato a casa l'ho trapiantata con la massima delicatezza, ma :( rompendo il vasetto, un rametto con l'unico bocciolo si è staccato, io l'ho piantato ugualmete, spero che non si secchi!!! nn sapete quanto sono felice :ciglione: :ciglione: :ciglione:! nn vedo l'ora che fiorisca per sentire il "buon odore" dei suoi fiori!!! cmq mi affiderò a voi per identificarla!!! vi manderò una foto uno di questi giorni!!ora smetto di tediarvi, però sono contentissimo :cool2:

cmq se avete qualche consiglio da darmi sono ben accetti!
ciao ciao :Saluto: dario
 

Danilis

Apprendista Florello
Ciao linton, si, le stapelie sono molto belle, io amo il fiore che mi aspira a un non so che di preistoria :lol:
 
Alto