• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

stanno mangiando il mio bonsai!!!!

G

grandepuffo

Guest
stamattina ho trovato questa bella sorpresa :eek: :dalle foto non si vede bene, ma le macchioline bianche sono costituite dalla "trama" delle foglie, quello che è rimasto del lauto pasto di qualcuno :mad: , ma di chi?
E cosa devo fare per curare il mio tesoruccio?

Ciao Rita
grandepuffo8.jpg

:confused:

[ 11.05.2003, 18:24: Messaggio scritto da: grandepuffo ]

B

Bacarospa

Guest
Sono contenta Rita di vedere finalmente un tuo "tesoruccio", sinceramente speravo in una occasione migliore di questa :rolleyes:

Purtroppo non ho la pallida idea di chi possa aver fatto una tal scorpacciata :eek: :(
Ma credo che la miglior soluzione sia quella di fare un bel trattamento...magari chiedi al vivaista quale prodotto ti consiglia!
Io userei un insetticida concentrato, tipo Fenix della cifo, ......non sarà specifico, ma sicuramente rende la foglia disgustosa ;)
Inoltre non farei tanti trattamenti, non mi pare che sia appestato, ma solo uno o due!!!
Chiaramente fammi sapere......e manda qualche foto delle tue opere (a cascata
:D )
Un bacione BACA

G

grandepuffo

Guest
hai ragione Baca...ultimamente ci sono stata poco e ad orari impossibili, ma ti presenterò al più presto i miei "Niagara"...
Per ora sto scontando la pena a cui mi sono involontariamente autocondannata togliendo le rotelle alla bici della Peste!!! :eek: :eek: :eek:
Ciao a presto Rita