• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

...sta rifiorendo la Cecile Brunner Climbing!!

Dani&Gea

Giardinauta Senior
Purtroppo non riuscirò a fotografarla quando le si apriranno tutti i boccioli..ma per adesso i fiori aperti erano uno spettacolo! Piccolissimi con un profumo dolcissimo e fresco con il fondo classico della fragranza propria della rosa!

E' già cresciuta un sacco e sta facendo dei rami davvero molto lunghi in tutte le direzioni!! Non è deliziosa?? :love:

13 aprile 2009 giorno dell'impianto...non immaginavo riuscisse a crescere così tanto in tre mesi e mezzo!!

l_f6ba656f929a451b83add07163307ee8.jpg


24 luglio 2009 è alta 1,70 cm...:love_4: ho dovuto legarla su due cannicci perchè si sta allargando progressivamente e su di un unico sostegno non si riusciva..e alla base continua ad espandersi..spero diventi un bel mostro pieno di delicate corolle rosa tenero!

l_64dd7b6a49214450892dd6fcf427c6af.jpg


l_b80cad86b4674bfabf72b2f2066ce74d.jpg


l_8d79fca483f34d9695237d2ce63bf4d4.jpg
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Complimenti, è davvero molto molto bella...
Per quest'autunno ho intenzione di comprare la versione non rampicante. Non ho ancora deciso se metterla in terra o tenerla in vaso...
Sono più propensa alla terra, però!

Avessi il posto per mettere quella rampicante la prenderei immediatamente!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
A proposito: in che classe di rose la mettete voi?
Perchè nei vari cataloghi è messa in posti decisamente diversi, dalla Polyantha alla cinese...
 
R

Riverviolet

Guest
Apperò che bel centro del fiore che possiede! E che bel colore.... hummm, sì và bè, faccio finta di non averla vista, ma complimenti per la scelta!!
 

Dani&Gea

Giardinauta Senior
...sinceramente non so cosa dire sulla classe di appartenenza credevo fosse una grande polyantha...per ho notato anch'io che su diversi cataloghi viene inserita nelle classi più disparate!!

Per Hélène..i miei vicini di casa hanno la Cecile Brunner versione normale in vaso...e sembra starci benissimo, è continuamente in fiore ed è profumatissima...prende tantissimo sole dalle otto del mattino alle otto di sera!
Uno spettacolo!

Per Lorenzino...sinceramente aspettavo che crescesse in altezza ancora un pò per collegarla ad un cavo tirantato sul terrazzo vicino...vorrei che diventasse una sorta di arco rampante verde!!! :love:

Per Riverviolet...eh sì! I fiori hanno un bottoncino centrale che è sono spettacolo!!
 
Alto