• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Spostare Rosa

Willy

Aspirante Giardinauta
Buon pomeriggio,
ieri ho messo a dimora due rose acquistate in vivaio qualche giorno fa, quindi ancora nel loro vaso. Ora mi sono accorto di averle posizionate non correttamente come distanza e simmetria visto che dovrei metterne un'altra.(sono all'interno di un'aiuola). Secondo voi posso spostarle oggi o patirebbero il doppio "trapianto"? ovviamente avendolo fatto ieri non credo che ci siano problemi con il pane di terra e radici. Che dite?

ciao e grazie
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Buon pomeriggio,
ieri ho messo a dimora due rose acquistate in vivaio qualche giorno fa, quindi ancora nel loro vaso. Ora mi sono accorto di averle posizionate non correttamente come distanza e simmetria visto che dovrei metterne un'altra.(sono all'interno di un'aiuola). Secondo voi posso spostarle oggi o patirebbero il doppio "trapianto"? ovviamente avendolo fatto ieri non credo che ci siano problemi con il pane di terra e radici. Che dite?

ciao e grazie
Vai tranquillo.
 
Alto