• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Spain....Rocìo, Doñana!!!!!

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Oggi sono stato qui vicino, a una ottantina di km da Siviglia, Marco, Desi, quando verrete, se vi va!!! un giorno lo passeremo qui, prima andremo sull'Oceano, dato che si trova a 25 km, poi, al ritorno visiterete, il Rocìo, una delle Madonne, più importanti, di tutta la Spagna, non è per farvi visitare il Rocìo, lì per li....ma perchè qui, ci troviamo, immersi, nel Parco Nazionale di Doñana, uno delle riserve più importanti della Biosfera, in Spagna, e parte d'Europa, possiamo incontrarci, una Flora e una Fauna, davvero interessante sotto tutti i punti di vista, possiamo vedere il Lince Iberico, Spatole, Flamencos, così sono chiamati in Spagna, in Italia li chiamiamo Fenicotteri, cavalli selvaggi etc....etc....

Ecco un po di fotine:D


È arrivata l'estate, e si va in giro moolto di più.....


DSCF4427.jpg


DSCF4424.jpg


DSCF4419.jpg




Vi lascio con questa foto panoramica, della Marisma!!!!
vado a farmi una bella doccia, e a cenare piiiiiiiiiiizzaaaaaaaa:food:
nos vemos amigos, a dopo per altre foto:hands13:

DSCF4413.jpg
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Bravo Giusè :D
Vengo anche io :)

bellissimo posto...quasi quasi ti vengo a trovare

mg

Quando volete, siete sempre benvenuti, siiiiiiiiiii, davvero, senza complessi:eek:k07: vi aspetto a braccia aperte..........

ancora un po di fotine daiiiiiiiii:eek:k07:

Come dicevo, posto davvero suggestivo, è bello perdersi qui!!!!!, tra una caña de cerveza, e una oliva aliñada, mmmmmmmmmmhhhhhhhh che bello!!!! Come mi piace l'Andalucia, posto da mille incanti...

Cavalli in libertà!!!, a volte, li si vede galoppare a destra e manga, che bello, vederli liberi, senza padroni......

DSCF4433.jpg


Ancora fenicotteri....ce ne erano a bizzeffe!!!!

DSCF4418.jpg


DSCF4416.jpg


Ancora cavalli!!! una razza curiosa, molto grossi, quasi silvestri direi aaaahhhhh

DSCF4422.jpg


Un'altra di Flamencos....domani ne posterò di più, riservando qualche sorpresa, del Gladia!!!! eh si ehh!!!?? iuna foto del Gladia, presuntuoso non deve mancare, chi è bello è bello:D

DSCF4400.jpg
 

scarlet

Giardinauta Senior
sono contenta di essere in questo forum:hands13:cosìattraverso le vostre bellissime foto ho l'occasione di viaggiare!!!!!
Complimenti GLADIATORE beato te che abiti in un posto così
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
veramente bello! è la foce di un fiume? assomiglia molto alla Camargue...con i cavalli e i flamands roses...magari ci sono pure i tori...


complimenti. poi a me le riserve naturali piacciono da morire. visiterei solo quelle e i parchi!
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Azz Giuseppe...che posto da favola!!!!!Grazie per le foto,poi con calma ci mettermo daccordo!!!

Ok:eek:k07: grazie!!!

sono contenta di essere in questo forum:hands13:cosìattraverso le vostre bellissime foto ho l'occasione di viaggiare!!!!!
Complimenti GLADIATORE beato te che abiti in un posto così

Grazie mille, si, adoro questa regione della Spagna!!!!

veramente bello! è la foce di un fiume? assomiglia molto alla Camargue...con i cavalli e i flamands roses...magari ci sono pure i tori...


complimenti. poi a me le riserve naturali piacciono da morire. visiterei solo quelle e i parchi!


No, non è una foce, è una marisma, come si dice in Italiano??!! Maremma!!!!
comunque, l'acqua è salata, piena di crostacei, rossi, da lì, il colore dei Fenicotteri, dal rosso dei crostacei che mangiano...ma c'è una grande varietà di uccelli, davvero di tutti i tipi, uno spettacolo vederli da così vicino:eek:k07:
ciao Grazie Hélène:Saluto:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
Ancora foto!!!!

DSCF4397.jpg


DSCF4398.jpg


La cappella della madonna del Rocìo, che sempre, mi protegge, da chi mi odia:hands13::hands13: la visito spesso....

DSCF4414.jpg


E per concludere una di Gladia, mi piace postarmi, me gusto mucho:hands13::eek:k07:

Posto questa che non si vede bene.....così non potete criticarmi:D

DSCF4369.jpg
 
Alto