• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sostituire i gerani.............

yeye27

Master Florello
Carissimo Forum:flower: .....
Ancora una volta avrei bisogno dei vostri saggi consigli.....i miei balconi hanno la pavimentazione bianca cat: ...e i gerani, quando cadono i petali, ammacchiano dappertutto,se poi vengono pestati e' un disastro e a pulire una faticaccia!!!:crazy: .....ho deciso quest'anno di sostituirli:cosa posso mettere al loro posto,che non siano troppo impegnativi per il mio disastrato pollice:martello: e tenendo presente che con la bella stagione mi assento spesso da casa??(dobbiamo scartare le petunie,la tredescantia e le surfinie,perche' sono allergica:eek:).....
I balconi sono rivolti a NordEstSud e le fioriere,per regolamento condominiale,sono sospese all'interno della ringhiera.
Se qualcuno,quando avra' voglia e tempo,vorra' darmi qualche indicazione,saro' molto grata e ringrazio tanto:) :) .....
bacionissimo:love_4:
yeye':Saluto:
 
Alto