• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

SOS rampicante

E

evely

Guest
Ciao! Ho un problema: voglio sostituire la recinzione intorno a cui, da moltissimi anni, si arrampica del caprifoglio abbastanza rigoglioso. Il mio timore è che sostituendo completamente la "struttura portante" (una rete metallica ormai arrugginita) la pianta possa morire...
In alternativa c'è un modo per fare diventare ancora più folto e rigoglioso il rampicante in modo che nasconda completamente la griglia arrugginita?
Vi prego.... Attendo consigli e suggerimenti!!! Grazie a tutti!
 
G

gloriamamma

Guest
per la mia esperienza il caprifoglio e' come la gramigna,non te ne liberi mai! SE vuoi infoltirlo devi potarlo spesso.ciao gloria.
 
S

Saverio2

Guest
Potalo in modo da poter liberare la rete, vedrai che rinascerà più folto e più bello.
Così è capitato a me quando mi mi trasferii di casa con, pensa un po', piante in vaso.
ti saluto, Saverio :D
 
Alto