• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sos identificazione per salvataggio

Bouboule

Giardinauta
ciaoo, non so se ho messo il post nella sezione giusta...
ho questa piantina che fino a due settimane pensavo stesse bene visto che era piena di boccioli, invece oggi quando sono andata ad innaffiare si è completamente staccata dal vaso.. il gambo principale è completamente secco.. forse in qualche rametto scorre ancora un pò di linfa,potrebbe radicare se faccio una talea?! come si chiama? grazie!!
 

Allegati

  • DSC_0040m.jpg
    DSC_0040m.jpg
    55,5 KB · Visite: 45
  • DSC_0039 m.jpg
    DSC_0039 m.jpg
    84,1 KB · Visite: 50

hermioneat

Florello
Io direi di sì. Anche le mie hanno quel problema. Forse è dovuto al fatto che le mie son molto vecchie e son diventate legnose. Appena potrò, visto che qui non c'è terra in giardino ma palude, prenderò terriccio nuovo e farò delle talee. Attecchisce facilmente
 

Bouboule

Giardinauta
seguirò il tuo stesso proposito! spero che con la kalanchoe taranta che ho da pochi mesi andrà meglio.. buona fortuna ad entrambe ;)
 

Similar threads

Alto