• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sorprese post-vacanza ...

G

Gattonero

Guest
Ciao e bentornati ai giardinauti che sono stati in vacanza !
Al mio ritorno ho trovato delle belle soprese in giardino ... benchè per le innaffiature ci fosse chi provvedeva rododendro e camelia sono morti stecchiti e anche alcune delle fioriture estive che avevo sistemato a fine luglio ...
E' proprio vero, non basta il nutrimento acqueo si vede che ci vuole l'amore di chi ha coltivato il giardino, sennò le piante se ne prendeno a male ... :rolleyes: !!

P.S. Questa estate in Sri Lanka ho visitato un giardino botanico bellissimo (Peradenya Gardens) e ho pensato a tutti voi ... chissà come vi sarebbe piaciuto !!

mimma69

Maestro Giardinauta
Bentornata.Attendiamo un tuo reportage fotografico...xche' l'hai fatte vero le foto....
per Murabilia ti mando un MP

H

Hobbit

Guest
Anch'io sto aspettando le tue foto.....
comunque qualche pianta durante l'estate muore anche se non si va in vacanza....di punto in bianco son morte stecchite due piante di margherite che stavano benissimo e una di convolvolus sabatius ..... boh!
Mi girano le scatole perchè a parte il costo, che non è molto, le margherite erano bellissime, me le aveva regalate mia figlia e contavo di averle fiorite a Natale.....

[ 29.08.2004, 23:34: Messaggio scritto da: Hobbit ]

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Tu se' staha troppo 'n ferie! :D
Scherzi a parte anche io ero preoccupata più che altro per la camelia, anche se sono stata via solo una settimana! C'era mia sorella deputata all'annaffio, più che altro del prato, perchè non lo vede proprio se le altre piante stanno bene o no! Per diverse piante (camelia e azalee comprese) ho usato con successo i cono di coccio.

Alto