• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sorpresa da K.Beharensis

Delonix

Florello Senior
Stavo dando l'acqua alle grasse e vedo che dietro ad un vaso c'è una foglia di Kalanchoe Beharensis (rotta in uno dei suoi soliti "voli") che non avevo visto e che era lì da chissà quando.
Bruttarella, semi-rinseccolita, stagliuzzata dalla caduta ma..... con un regalo!!!! :eek: :hands13: :tupitupi:
delonix-albums-fiordelonix2-picture158743-tn-beharensis1.jpg
[/IMG]
delonix-albums-fiordelonix2-picture158742-tn-beharensis2.JPG
[/IM:froggie_r YUPPIIIIIIII

Delonix

Florello Senior
Grazie Ligia e Rosanna, proprio oggi pomeriggio ho interrato il picciolo in terriccio sabbioso. Ne ho fatto dono a mia nipote che ha una in-SANA passione per tutte le piante grasse. E visto che ha 10 anni e riesce a stare dietro a tutte le sue pianticelle ho deciso di "seminare" per poi raccogliere..... :love:

Alto