• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono tornata!!

sidenut

Giardinauta Senior
:lol: :lol: Per vostra sfortuna sono ritornata... :D
Che due palline xò si stava decisamente meglio al mare... sveglia focaccia spiaggia sole mare :cool2: ... ehhh ormai solo un ricordo... il sole l'ho preso tutto io tanto che sembra sia stata una settimana in Sicilia ad Agosto e non 5 giorni a maggio in Liguria:lol: ... meglio così :D !!!
Adesso xò soffro di crisi da lavoro... ho una scrivania che fa paura e tantissima voglia di non fare niente :martello: ... TROPPO LAVORO???
Rimedi x farmi passare questa lavorofobia???:D
Ciao a tutti ps grazie degli auguri ....

ErikaErika

Maestro Giardinauta
bentornata piccola!
L'unica è prendere una cosa alla volta e farla con calma. Non farti sovverchiare dal mucchio di cose che vedi.

Allopacs

Master Florello
:Saluto: Buona idea vedrai cosa ti risponde il tuo capo....:lol:
La vede quella porta?ecco puo anche prenderla....:D Buona serata!

yeye27

Master Florello
Sid è tornata!!....

:flower: :flower: Bentornata Sid!!!! :hands13: :flower: :flower:

:love_4: :love_4: :Saluto:
yeyè

taty

Giardinauta Senior
ben tornata

...direi che l'unica soluzione è rifugiarti qui ogni tanto e riprendere fiato...!
e magari guardare le foto della vacanza...ogni 2 ore...:cry: ....!
ah ah ah

buon lavoro!!!!taty

Alto