• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

SOno tornata! con tante piante e bisogno d'aiuto

seliane

Aspirante Giardinauta
salve a tutti :hands13:sicuro non vi ricorderete di me...:astonishe però dopo mille peripezie sono riuscita ad avere un collegamento ad internet (anche se x poco perchè questo è da cambiare...cat:).
comunque passando alle cose serie ho bisogno del vostro aiuto:love:: alle mie dendrobium appena comprate le foglie si ingialliscono e cadono e i fiori in una settimana ( una di queste è un regalo del mio ragazzo quindi non posso farla morire!) e poi i paphilopedilum non mi fioriscono da tre anni ma le piante stanno benissimo:confuso:!questa volta un misero tentativo di fioritura lo hanno fatto ma il bocciolo si è seccatocat:.

Inoltre ho comprato alcuni prodotti come stimolanti della crescita e delle fioritura e ricostituenti ma posso usarle anche sulle orchidee?:confuso::confuso:

mgrazia

Florello
intanto quali sono i prodotti, poi dove tieni le tue piane, quanta uce, calore..
metti una foto delle piante ed una dove sono sistemate e poi ti si cercherà di aiutarti.
ciao un abbraccio mg
e ben contagiata...

Alto