salve a tutti :hands13:sicuro non vi ricorderete di me...:astonishe però dopo mille peripezie sono riuscita ad avere un collegamento ad internet (anche se x poco perchè questo è da cambiare...cat
.
comunque passando alle cose serie ho bisogno del vostro aiuto
: alle mie dendrobium appena comprate le foglie si ingialliscono e cadono e i fiori in una settimana ( una di queste è un regalo del mio ragazzo quindi non posso farla morire!) e poi i paphilopedilum non mi fioriscono da tre anni ma le piante stanno benissimo:confuso:!questa volta un misero tentativo di fioritura lo hanno fatto ma il bocciolo si è seccatocat:.
Inoltre ho comprato alcuni prodotti come stimolanti della crescita e delle fioritura e ricostituenti ma posso usarle anche sulle orchidee?:confuso::confuso:
comunque passando alle cose serie ho bisogno del vostro aiuto
: alle mie dendrobium appena comprate le foglie si ingialliscono e cadono e i fiori in una settimana ( una di queste è un regalo del mio ragazzo quindi non posso farla morire!) e poi i paphilopedilum non mi fioriscono da tre anni ma le piante stanno benissimo:confuso:!questa volta un misero tentativo di fioritura lo hanno fatto ma il bocciolo si è seccatocat:. Inoltre ho comprato alcuni prodotti come stimolanti della crescita e delle fioritura e ricostituenti ma posso usarle anche sulle orchidee?:confuso::confuso: