• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sono qua!!!

pandorina

Aspirante Giardinauta
Buon giorno a tutti. Finalmente mi sono decisa ad iscrivermi anche al forum di questo bel sito.:cool2:
Ho appena compiuto i 53 anni e sono un'appassionata di giardinaggio e anche di ortocultura.
Lavoro presso l'ufficio tecnico del mio comune e, dopo anni dedicati all'impiantistica sportiva, sono approdata al verde pubblico:love: , quindi giardini, parchi, piste ciclabili ecc...
Approfitterò quindi di voi (se me lo permetterete:ros:) per migliorare il mio lavoro.
Ciao e grazie:Saluto:

michele87

Florello Senior
benvenuta tra noi!:)
scrivi la tua località nelle opzioni del tuo profilo cosi possiamo darti maggiori consigli...ciao!:)

Papyrus

Master Florello
Sono Sicuro che tra breve il tuo comune riceverà qualche premio per la buona progettazione del verde :D visto che per la prima volta sento che se ne occupa una persona oltre ad essere competente anche appassionata :)

guaricarlo

Aspirante Giardinauta
Welcome Pandorina.

Benvenuta anche da me,PANDORINA.
Welcome_Vogel_glitzer.gif

Sono certo che farai delle belle conoscenze
così come è capitato anche me.
Carlo.

pandorina

Aspirante Giardinauta
Grazie per il meraviglioso benvenuto che mi avete riservato. :love_4:
Sto cercando di capire bene come funziona questo forum e il significato di tante terminologie che leggo sotto i vostri avatar. :confuso:
Se qualcuno mi aiuta......:love_4:

mgrazia

Florello
Intanto BENEVENUTA..spero che qui troverai molti consigli per abbellire la tua città..molto bella e simpatica...forse servirebbero maggiori comuni che consultassero i forum per le opere pubbliche..ciao e super benvenuata mg

thuya

Florello
Buon giorno a tutti. Finalmente mi sono decisa ad iscrivermi anche al forum di questo bel sito.:cool2:
Ho appena compiuto i 53 anni e sono un'appassionata di giardinaggio e anche di ortocultura.
Lavoro presso l'ufficio tecnico del mio comune e, dopo anni dedicati all'impiantistica sportiva, sono approdata al verde pubblico:love: , quindi giardini, parchi, piste ciclabili ecc...
Approfitterò quindi di voi (se me lo permetterete:ros:) per migliorare il mio lavoro.
Ciao e grazie:Saluto:

ecco, così non è giusto!!!:burningma:burningma
tu puoi stare sul forum e dire che lo fai per lavoro!!!:lol::lol:

Ciao Pandorina! piacere di conoscerti!:Saluto::Saluto:

Alto