• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sono nuova

trilly

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti,sono nuova in questo forum :ros: siccome mi sto appassionando alle orchidee mi piacerebbe scambiare opinioni e suggerimenti.:)

carola88b

Giardinauta Senior
Benvenuta Trilly :) il mondo delle orchidee è immenso e favoloso... una volta che compri un'orchidea, qualunque essa sia, è peggio delle ciliegie... una tira l'altra... io sono ferma a 3 phal e un dendro solo per motivi di spazio, altrimenti ne avrei come minimo un 20 -30 se non di più :)

trilly

Aspirante Giardinauta
veramente gia ho delle orchidee a casa tre phal e tre dendrobium...:eek:k07:
che mi sono state regalate da mio marito :love: ma hanno solo foglie :fifone2:

minella

Aspirante Giardinauta
benvenutissima anche da parte mia... anche io mi sono appassionata alle orchidee recentemente ma mi hanno letteralmente conquistato...

Federkikka

Aspirante Giardinauta
benvenuta! li vicino a te abitano i miei zii e le mie cugine!! cavolo è un posto stupendo!!! e anche mia cugina ha la passione per le orchidee!!:):) un bacio

marco837

Florello Senior
Ciao trilly!
Benvenuta,
ho spostato il 3rd nella sezione delle presentazioni cosí che anche chi non frequenta la sezione orchidee possa conoscerti :)

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
welcome3-1.gif

trilly

Aspirante Giardinauta
grazie a tutti per il benvenuto,:froggie_r:froggie_r:froggie_r
scusami marco :confused::confused: nn sapevo dove postarlo....
grazie ancora per i saluti...

trilly

Aspirante Giardinauta
io mi chiamo catia e scrivo dalla prov di macerata ....ho iniziato ad avere in casa le orchidee per caso..infatti me ne hanno regalata una bellissima quando è nata la mia bambina :love::love: e da allora nn ho più smesso di amarle :):)
all'inizio dopo la fioritura pensavo di averla persa perche nn produceva altro che foglie :fischio::fischio: ma poi è nato un nuovo rametto con tanti boccioli che sono fioriti....:hands13::hands13:: è stato bellissimo!!
e ora ne ho diverse anche se hanno solo foglie per adesso :(....
ciao

caterina.

Giardinauta Senior
Non mi ero accorta che eri di Macerata :martello:, allora siamo vicine perche anche io abito in provincia di Macerata :froggie_r

:Saluto:

trilly

Aspirante Giardinauta
grazie ancora per il benvenuto :D:D
caterina di dove sei? forse siamo piùà vicine di quello che pensiamo... :squint:

Alto