• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sondaggio personale...chiedo il vostro parere!

Quale é meglio???

• Peugeot 307 SW

Voti: 6 75,0%
  • Nuova Opel Astra SW

Voti: 2 25,0%

• Votanti
    8

ccTy

Giardinauta Senior
Abbandonata l'idea di acquistare una VW Golf perché troppo piccola e quella station non mi piace ora ho trovato due auto che corrispondono alle nostre esigenze ma non saprei quale scegliere.......vi chiedo quindi di esprimermi un vostro parere sull'auto che vi piace di più tra la Nuova Opel Astra SW e la Peugeot 307 SW.
Aggiungo anche un paio di foto così avete più idea!

Peugeot 307 SW
307sw.jpg

Peugeot 307 interni
307interni.jpg

Nuova Opel Astra SW
astrasw.jpg

Nuova Opel Atsra interni
astrainterni.jpg

Grazie e scusate se vi annoio con ste macchine........ :D

Piper

Maestro Giardinauta
Belle entrambe... non voto perché non saprei scegliere neanch'io... quindi se fossi al tuo posto, ne farei una mera questione di prezzo!

ccTy

Giardinauta Senior
E qui che sta anche il punto...sia il prezzo (euro più, euro meno) sia gli equipaggiamenti sono praticamente gli stessi....

P

piera57

Guest
cara CCTY,

io personalmente sceglierei in questo ordine....
prima cosa, la potenza del motore, per intenderci i cavalli......+ sono alti, più va....
seconda, consumi......
terza, quanti anni ha il modello.....così non rischi di avere già una macchina vecchia dopo poco il tuo acquisto....

E' comunque una scelta personale.....altro non so dirti.....

ciao
piera57

A

*Ale*

Guest
Voto per la nuova Opel... L'ho vista ieri sera per TV. La 307 forse e' gia sorpassata no?
Buon acquisto.:)

ccTy

Giardinauta Senior
Si la 307 é un pò più vecchiotta e a primavera é previsto un restyling! Devo troppo andare a vederle dal vivo, il che so che conta molto, ma il mio ragazzo non si decide mai oppure salta fuori qualche altra cosa da fare più urgente e la curiosità mi rimane....:angry_2:

L

lilianaSantos

Guest
Questo è il mio parere.
Per me senza dubbio che la Peugeot è migliore che opel.
La opel e tropo sconfortabile e il motore non sono fidabile per esperienza .
Io con la opel non voglio più niente

taty

Giardinauta Senior
...Astra

voto per la nuova Opel...il mio fidanzato mio cognato l'hanno comprata insieme 11 anni fa...Astra station...sono due muli...e vanno benissimo...è chiaro stanno dando gli ultimi colpi...ovviamente l'Astra di adesso non durerà mai come le loro, pero' penso che se dovessero cambiarla ora come ora andrebbero di nuovo su quella scelta....

Facci sapere cosa hai deciso...
:flower:

Isotta

Giardinauta Senior
A me piace di più la Pegeout e poi so che sono macchine affidabili e robuste quelle della sua gamma, la Opel non mi ispira molto. comunque, se puoi, penso che oltre vederle, sarebbe il caso di provarle per "sentirle".
Ciao e buona scelta

oskar

Giardinauta
A mio parere, l'Opel è la più recente essendo appena uscita, però l'immagine mi sembra un tantino appesantita, scontata e.........classica.
Mi hanno consegnato un mese fa la mia nuova auto: una Peugeot 407 station wagon.
Non l'avevo neppure presa in considerazione, avevo girato varie concessionarie, (Ford, Opel, VW) senza tuttavia trovare nulla che mi "prendesse".
Poi sono approdato per pura curiosità senza convinzione al concessionario Peugeot: è stato un colpo di fulmine!!
Detto fatto l'acquisto l'ho concluso!
Curiosando alla Peugeot, devo dire che la 307 non è maluccio...........ma è solo la mia personalissima opinione.
Auguri da Oskar!!

Alto