• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Somiglia ad un cotogno

ivoel

Giardinauta Senior
Anche questo fotografato in Palestina. Desidererei conoscere il suo nome. Grazie.

ivoel

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Lore91

Giardinauta
ciao!,beh non so assolutamente come si chiami..ma la punta del ramo da dove partono le foglie,mi ricorda i rami dei ficus(anche il fico comune da dove mangiamo i frutti ha la stessa caratteristica!..facci caso se ti capita!).ho detto una mia impressione anche se sara servita a ben poco!,ciao!,lorenzo

ivoel

Giardinauta Senior
Ficus

Infatti hai proprio ragione.
Per sbaglio ho chiesto 2 volte la stessa determinazione e Kookaburra (nell'altra scheda) ho centrato il nome esatto: Ficus pumila.
Un grazie e un saluto da

ivoel

Magutt

Giardinauta
Ciao,
va bene ma hai aperto 5 discussioni per chiedere la stessa cosa.
In un forum la risposta non è immediata, ci vuole magari qualche ora o qualche giorno perchè qualcuno risponda.
Se tutti apriamo 5 discussioni uguali il forum diventa illeggibile...

ivoel

Giardinauta Senior
Non l'ho fatto apposta e chiedo scusa
Il compiuter era (o sembrava?) imballato e, penso, di aver cliccato 5 volte sulla stessa discussione.

ivoel

Alto