ciao a tutti,
ho deciso che e il momento di comprare un soffiatore.
il problema batteria o scoppio l ho superato perche la batteria dura poco.
l uso che devo farne a parte le foglie è pulire la siepe dopo il taglio.
l idea è di stare sui modelli piccoli e sono andato a vedere sthil bg56, oleomac bv250 e shindaiwa eb252.
a vantaggio di sthil c è chè e un 27 anziche 25
a vantaggio di oleomac c è che costa 30€ in meno e i ricambi presumo costeranno meno
a vantaggio di shindaiwa ci sono le prestazioni.
mentre sthil ha 64m/sec e oleomac 70m/sec shindaiwa va a 76 e per le portate sthil 700 (senza bocchetta) oleo 720 e shindaiwa 768.
sulla carta shindaiwa supera tutti ma mi chiedo se nella realtà la differenza si sente.
so che sto puntando suo piu piccoli ma penso che piu grandi per me sia assurdo
qualcuno puo aiutarmi?
ps altre macchine ho un mistomare : rasaerba husqwarna, decespugliatore kawasaky, decespugliatore con tagliasiepi farmer, tagliasiepi maruyama...
ho deciso che e il momento di comprare un soffiatore.
il problema batteria o scoppio l ho superato perche la batteria dura poco.
l uso che devo farne a parte le foglie è pulire la siepe dopo il taglio.
l idea è di stare sui modelli piccoli e sono andato a vedere sthil bg56, oleomac bv250 e shindaiwa eb252.
a vantaggio di sthil c è chè e un 27 anziche 25
a vantaggio di oleomac c è che costa 30€ in meno e i ricambi presumo costeranno meno
a vantaggio di shindaiwa ci sono le prestazioni.
mentre sthil ha 64m/sec e oleomac 70m/sec shindaiwa va a 76 e per le portate sthil 700 (senza bocchetta) oleo 720 e shindaiwa 768.
sulla carta shindaiwa supera tutti ma mi chiedo se nella realtà la differenza si sente.
so che sto puntando suo piu piccoli ma penso che piu grandi per me sia assurdo
qualcuno puo aiutarmi?
ps altre macchine ho un mistomare : rasaerba husqwarna, decespugliatore kawasaky, decespugliatore con tagliasiepi farmer, tagliasiepi maruyama...