• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Slavia, Basilico e rosmarino

Piccolissima

Aspirante Giardinauta
09.gif

Piccolissima

Aspirante Giardinauta
mi dispiace, ma io non so aiutarti, sono alle prime armi...
io li ho tutte e tre queste piantine, ma ciascuna in un vaso diverso....

;)

valentinaTS

Giardinauta Senior
Si e' dicusso qui http://www.giardinaggio.it/cgi-bin/ultimatebb.cgi?ubb=get_topic;f=5;t=000651#000001 se si possono tenere insieme..
Io ho in una cassetta di plastica da 40 cm una salvia e un rosmarino acquistati in primavera, stanno entrambi bene, la salvia e' cresciuta moltissimo mentre il rosmarino e' piu' contenuto. Non ho messo anche il basilico per motivi di spazio e poi perche' il rosmarino in inverno muore mentre rosmarino e credo (spero) anche la salvia durano.
Ciao, vale

Correzione: volevo dire che il basilico muore
Ariciao

[ 29.07.2004, 09:02: Messaggio scritto da: valentinaTS ]

M

marighela

Guest
uhm...pareri discordanti direi...basilico+salvia+rosmarino in un unico vaso

B

bux

Guest
...valentinaTS credo volesse dire che il basilico muore d'inverno, mentre salvia e rosmarino sono perenni.
Io le ho in vasi distinti, perchè sia il rosmarino che la salvia possono diventare dei bellissimi cespugli anche da vedere. Il basilico lo metti dove hai spazio, non ha problemi.

valentinaTS

Giardinauta Senior
Non ho messo anche il basilico per motivi di spazio e poi perche' il rosmarino in inverno muore mentre rosmarino e credo (spero) anche la salvia dura
Si' grazie Bux volevo proprio dire che il basilico muore mentre rosmarino e salvia no.
Ciao, vale

B

Bre

Guest
ciao.