• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sito carino per "bimbi"....ma non solo.....

F

frensy979

Guest
Guardate un po' che sito carino, ho trovato navigando in rete :rolleyes: http://www.iprase.tn.it/natura/Atlante/default_lavoro.htm

Utile, in particolar modo per chi ha dei bimbi e li vuole aiutare ad avvicinarsi al mondo della natura e del giardinaggio in particolare :flower: ....

Io mi sono letta e pure stampata qualcuna delle schede :ros:....ho scoperto alcune cosine, che proprio non sapevo :storto: .....

Buone feste a tutti :love_4:
Fra

F

frensy979

Guest
si si....

coccinella40 ha scritto:
Ciao Fra:love_4: Molto semplice e simpatico il sito:froggie_r

sono contenta che piaccia anche a te, Cocci :love_4: .....
é scritto tutto in modo semplice, il che non guasta mai, neanche per noi "grandi" :lol: ....

Buon Natale :love_4:
Fra

F

frensy979

Guest
link...

Piera1 ha scritto:
Ho provato tante volte ma mi da sempre impossibile visualizzare la pagina.

Piera :Saluto: ,
io ho riprovato ancora adesso, cliccando direttamente sul link che ho segnalato nel primo post e, la pagina mi si apre tranquillamente :confuso: .....

Non é che hai messo qualche tipo di protezione nelle opzioni internet?....o hai disabilitato i cookie? :confused:

:Saluto: :love_4:
Fra

F

frensy979

Guest
prego....

RosaeViola ha scritto:
Veramente bello...:)
Grazie Frensy! :love_4:

prego Rosa :love_4: ....
son felice che anche tu l'abbia trovato interessante :) .....

Come ha detto anche Cocci :)love_4:), é semplie ma funzionale :rolleyes: ....

:Saluto:
Fra

Alto