• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Siska cerca casa

Hiveramour

Giardinauta Senior
Cari amici del forum vi scrivo per chiedere il vostro aiuto. Una cagnolina di media taglia di nome Siska sta per essere soppressa dai suoi proprietari i miei zii che non possono più occuparsene. Mio zio recentemente ha avuto un incidente e non si regge più sulle gambe ,quindi non può più portare a passeggio la cagnolina che soffre sempre nel suo angolo di giardino piccolo. Mia zia è troppo anziana e nemmeno io con il mio lavoro posso ocuparmene. Se qualcuno di voi è interessato a questo splendido esemplare oppure conosce qualcunoche potrebbe occuparsene, Siska è una cagnolina molto intelligente , dolce e vive benissimo con i suoi simili , è un pò troppo giocattolona, ma questo fa divertire pure i bambini.
Vi prego aiutatela. :love_4: Località Vicenza

Eccola qui:

Siska1.jpg

Siska2.jpg

Siska3.jpg

per altre foto scrivetemi pure in privato, mandando indirizzo mail dove spedirle.
Grazie a tutti :love_4:

Ultima modifica:

stefanomotta

Giardinauta
Purtroppo non ho ancora il terreno recintato quindi è impossibile per me fare qualche cosa al momento.

Ma, perchè sopprimerla, non si può portare in un canile come soluzione "estrema"? E' solo una curiosità la mia non un'accusa, magari, sicuramente, ci sono motivi validissimi per non fare ciò.

Stefano

Hiveramour

Giardinauta Senior
Ciao Stefano, in canile sarebbe destinata ad una vita d'inferno ed i padroni lo sanno bene. I canili dalle nostre parti sono passibili di denuncia per svariati motivi, tra scarsità di igene maltrattamenti ect ect... Pure chi si dovrebbe occupare dei problemi degli animali chiude un' occhio di fronte a queste cose.. E' terribile!! Siska è molto affettuosa e non vorrei saperla morta agonizzante di malattiadentro uno di quei posti perchè nessuno se ne occupa come si dovrebbe.

Scatolina

Guru Giardinauta
Non si vede la foto!!!! :martello2
Sei sicura di averla messa?!?!? :confuso:

PS: mi spiace ma non posso aiutarti... ma perchè non te ne occupi tu? Davvero non hai mezz'ora di tempo da dedicargli?!!?

Hiveramour

Giardinauta Senior
Non si vede la foto!!!! :martello2
Sei sicura di averla messa?!?!? :confuso:

PS: mi spiace ma non posso aiutarti... ma perchè non te ne occupi tu? Davvero non hai mezz'ora di tempo da dedicargli?!!?

Volentieri scatolina, ma io non sono fisso a Vicenza , con il lavoro che faccio non potrei occuparmene, per questo ho pensato che in questo forum qualcuno potesse avere lo spazio ed il tempo necessario per questa cagnolina.

Alto