• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sinergon 2000: dosaggio

mastrociliegia

Aspirante Giardinauta
Help me! ... Stamani ho acquistato il Sinergono 2000 per cercare di "aiutare" le mie povere eugenie myrtifolie che continuano imperterrite a perdere foglie (preciso verdi) ... ricordo infatti che tre anni fa quando le avevo prese dal vivaio e rinvasate a coppie nelle cassette sul terrazzo, avevano avuto un forte shock con una spaventosa defogliazione .. il vivaista mi aveva dato il Sinergon indicandomi anche una dose che non trovo più ... ma mi pare che fosse maggiore di quella consigliata in etichetta .. forse il doppio ..
Qualcuno è in grado di aiutarmi? ... Devo diluire in 10 litri circa mezzo tappo (9 ml ca.) o "cresco" con la dose ... non vorrei combinar guai, vista la situazione già abbastanza precaria ...
Attendo i vs suggerimenti ..
Marina

Alto