Alex81
Master Florello
Sarà forse perchè noi della famiglia guardiamo solo programmi moooolto acculturati (GF, Cartoon, Soap, Barbarina, Maria ecceccecc) :fischio: e sarà quindi che le piante passano il loro ultimo apparente deperire facendosi delle grasse risate in nostra compagnia :ciglione:, ma, con più passano il tempo davanti alla TiVi, più si riprendono...ho avuto modo di constatarlo con 2 piantine moribonde di mimosa pudica (sensitiva) e con un'anormale crescita rispetto alle altre di una pianta d'appartamento di cui non ricordo il nome...di 5 germogli, la cavia è cresciuta più del doppio rispetto agli altri che tra l'altro essendo a foglia lunga ed arcuata...e con la giusta elettrostaticità nell'aria riesco a fargli fare anche ginnastica accendendo e spegnendo uno...due...uno...due...:hands13:
beh... RISULTATO ASSICURATO...!!!k07:
che ne pensate?!?!? :confuso::squint:
io penso che proverò anche con qualche semina...e spero di avervi messo quella curiosità da farvi provare l'anomala situazione anche a voi...sperando in vostre esperienze a tal riguardo
A presto
Alex lo sperimentatore :ciglione:
beh... RISULTATO ASSICURATO...!!!k07:
che ne pensate?!?!? :confuso::squint:
io penso che proverò anche con qualche semina...e spero di avervi messo quella curiosità da farvi provare l'anomala situazione anche a voi...sperando in vostre esperienze a tal riguardo
A presto
Alex lo sperimentatore :ciglione: