• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

siepe photinia

Diavolo1327

Aspirante Giardinauta
Salve ho fatto piantare 30 piante a 40 cm l una dall altra. .vorrei sapere quando avrò segni di crescita e quando potro iniziare a potare. . inoltre qualche consiglio per avere una siete abbastanza compatta..

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Diavolo1327

Aspirante Giardinauta
a4umumu2.jpg

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

di mauro rosario

Master Florello
Ciao forse volevi dire una siepe di photinia,i segni di crescita l'avrai quando avviene la nuova vegetazione che è di colore rossiccio,riguardo la compatezza della siepe vai con due potature una a fine primavera l'altra a fine estate.

Diavolo1327

Aspirante Giardinauta
Guardate come sono cresciuti ditemi se senso voi vanno bene e se la misure come ho stretto lo stelo al gambo va be??

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Diavolo1327

Aspirante Giardinauta
Ragazzi per poter eliminare i ragni che fanno le ragnatele oppure i vermi che si mangiano le foglie. . Che devo fare

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Alto