• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

si bulbeggia

gattoippi

Aspirante Giardinauta
Scusatemi ma non resisto....
Devo per forza tediarvi con le foto dei miei bulbi che iniziano a venir su. Purtroppo di fiorito ancora non c'è moltissimo, ma a breve potrò continuare ad importunarvi, diventerò il vostro peggiore tormento! abbiate pazienza, quando uno è affetto da giardinite acuta non resiste.....

031.jpg


032.jpg


030.jpg


033.jpg


025.jpg


014.jpg


004.jpg


008.jpg


028.jpg
 

gattoippi

Aspirante Giardinauta
piccoli aggiornamenti:

anemoni piccolissimi, a causa della siccità....

002.jpg


giacinti, sono singoli perchè dopo qualche anno si inselvatichiscono

010.jpg


005.jpg


narcisi, tutti flosci, poverini, sempre perchè hanno una gran sete....

004-1.jpg


013.jpg


015.jpg


016-1.jpg




Piccola parentesi, oggi alla bakker mi hanno confermato che nei prossimi giorni mi arriveranno i bulbi ordinati tempo fa. Non mi ricordo neanche più cosa avevo ordinato.....
 

mugnequita

Giardinauta Senior
bellissimi anche se un pò giù..... :)
cmq a me hanno avvisato proprio oggi che in questi giorni partirà il pacco...... :D finalmente!!!!!!!!
 

Diletta

Maestro Giardinauta
allora ecco perchè ho giacinti a fiore oppio e altri a fiore sempliceee! ne sono invasa! stavo per aprire un 3 d per chiedere....scusami ot...fioriture magnifiche ne sento il profumo da qui...
 

luki87

Maestro Giardinauta
bellissimi....anche a me la bakker ha mandato una mail per la rantracciabilità del pacco che hanno mandato!!! :D
 
Alto