• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sezione sul prato

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Vi scrivo per comunicarvi che un utente, Jefferson, mi ha contattata per chiedermi di aprire una nuova sezione dedicata solo al prato.
Dopo le dovute precisazioni, cioè che la questione non è di mia competenza bensì di ben più alte sfere, gli ho detto
1) che avrei comunicato agli altri la sua richiesta
2) che c'era la possibilità di aprire un gruppo sociale nel quale parlare approfonditamente della questione "prato".
Non mi è sembrato molto soddisfatto da quest'ultima opportunità da me propostagli, ma tant'è.

E con questo pongo i miei omaggi:lol:!

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ciao, per il momento non se ne parla proprio :rolleyes:; Mauro si è stracciato le vesti :)D) quando gli ho girato la richiesta di Ileana per il forum sulle Perenni, quindi tanto per cominciare in pole position c'è quello.

In più, l'ultima sezione aperta (Meteorologia) non è che abbia avuto tutto questo gran successo, e c'è da vedere ancora se tenerla aperta o meno...

Forse si potrebbero aprire delle sottosezioni interne al forum Giardinaggio PERO' poi come si fa a dir di no a tutti quelli che chiedono una sottosezione sui propri gusti? :embarrass E troppe sottosezioni sono dispersive e brutte da vedere... :rolleyes:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Pienamente d'accordo...io ho passato solo l'informazione per non fare la gnorri.

Se vuoi posso dirgli io che per il momento non è possibile aprirla...se vuole può appunto aprire un bel gruppo sociale.

Alto