• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Serve Glucantime

P

Piera1

Guest
Ho ricevuto questa e-mail da una mailing-list e ho raccolto l'appello. Io mi sono già attivata per spedire due scatole di Glucantime, se qualcuno volesse aiutarla scrivetele e vi farà avere il suo indirizzo.

----- Original Message -----
From: "braelda" <
braelda@libero.it>
To: "giovanna nicolosi" <
giovi_nicolosi@alice.it>; "gabriella pucci"
<
palermo@ilglicine.net>; "mandorlinatostata" <mandorlinatostata@tin.it>;
"Palermo animali" <
info@palermoanimali.it>; "Silvia palermo"
<
silvi376@virgilio.it>
Sent: Wednesday, August 02, 2006 1:38 PM
Subject: APPELLO

Ciao a tutti.
Venerdi scorso ho trovato la cagnolina della foto morta di sete e denutrita
con evidenti segni di leismania. E' stato proprio il suo giorno fortunato in
quanto un signore che conosco vedendola ha deciso di adottarla, ma io la
devo curare.
Lancio un appello soltanto per sapere se qualcuno di voi ha per caso del
Glucantime a casa. La terapia è lunga e sempre più costosa. La cagnolina ha
anche altri probemi tutti risolvibili mi manca solo quel farmaco.
Grazie per l'attenzione
Elda
contattatela via email
braelda@libero.it

cagnolina1yh0.jpg

cagnolina2tf5.jpg

AcquaSole

Aspirante Giardinauta
che farmaco è piera?scusami davvero io non lo conosco ma cercherò di procurarmelo...dove si trova in farmacia?gli informatori di medicinali per veterinari l'avrebbero?

P

Piera1

Guest
il Glucantime è un farmaco che serve per curare la lesmaniosi, una scatola costa 10 euro e comprata singolarmente può essere un prezzo modesto ma quando di scatole ne occorrono tante perchè la cura d'attacco dura 2 mesi allora il costo lievita. Ho preso a cuore questo appello perchè io ho cinque cani su sei ammalati di lesmania e so quanto costa. Ho contattato la ragazza e mi ha detto che di solito si occupa da sola dei randagi ma ha avuto tante spese per operare una cagnetta randagia e non ce la fa. Nel sud la lesmaniosi è una malattia endemica e la maggior parte dei cani una volta ammalati finiscono per strada perchè i padroni non vogliono spendere soldi per un animale. Qui noi lo acquistiamo senza ricetta medica non so nelle altre regioni, si trova in farmacia.

AcquaSole

Aspirante Giardinauta
i veterinari dovrebbero curare gli animali senza famiglia gratuitamente come fanno i medici?non hanno scorte di medicinali rilasciate da informatori scientifici?

P

Piera1

Guest
Carissima amica, io non so se dove vivi tu ci si comporta così con gli animali, qui in Sicilia il problema animmale è molto grave, inciviltà soprattutto porta a maltrattamenti gravi, i farmaci per gli animali randagi o propri che siano non ce li regala nessuno.

AcquaSole

Aspirante Giardinauta
io stessa moltissime volte ho dovuto PAGARE veterinari chiamati per visite ad animali che incontravo sulla mia strada e addirittura PAGARE AL POSTO DEI REALI FAMILIARI degli animali che trovavo in condizioni indegne e che erano dispersi per la città ma incontrando FINALMENTE un veterinario onesto e dignitoso ho capito che interventi simili non sono da far retribuire.E mi chiedo se sia possibile denunciare ad un ente che dia multe per chi non rispetta il proprio dovere come accadrebbe ad un medico che viola il cosiddetto "patto d' Ippocrate".

AcquaSole

Aspirante Giardinauta
è diverso tempo che cerco di scoprire qualcosa a riguardo ma finora sono venuta a conoscenza di un organo particolare di veterinari che curano e distribuiscono medicinali a chi porta loro animali soccorsi e se ne vuole occupare.

AcquaSole

Aspirante Giardinauta
ora io cercherò di contattarli e chiedere se possono intervenire spedendoli.farò sapere al più presto.Con stima ti saluto Piera1.

Alto