• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Serra 155x210x300

Datura rosa

Guru Master Florello
Quest'anno ho acquistato una seconda serra e, benché, più alta della precedente, l'ho pagata meno dello scorso anno. (89,00 € anziché 108,00 €).
La sistemerò come l'anno scorso, sotto al portico, contro il muro.
L'altra è già all'aperto, sul prato e la utilizzo per riparare le sedie ed i lettini da giardino. Ci metterò qualche pianta "in più" così proverò a vedere se le piante resistono senza che la serra sia in posizione riparata.
Per chi fosse interessato inserisco la foto
2vsjgk9.jpg

pieracd

Guru Giardinauta
ma le devi ancorare a terra vero? sennò prendono il volo credo (sentissi che vento c'è qui oggi) e che freddo!!!! :eek:k07:

Datura rosa

Guru Master Florello
Lungo il bordo (la plastica passa sotto il tubo in ferro perimetrale inferiore di circa 15 cm) metto le piante più pesanti e la scaffalatura sulla quale dispongo le piante nei vasi più piccoli.
Anche da me c'è vento e soprattutto nel portico si crea una "via della bufera". Però non mi si è mai spostata. A quella che ho posizionato in giardino ho messo lungo i lati dei blocchetti di tufo. E pure quella non si è mai mossa.
Ciao

Alto