• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Serenissima

• Creatore Discussione Constance Spry
  • Data di inizio
C

Constance Spry

Guest
Ho fatto una piccola ricerca internet con questo nome, ma a parte un sacco di cose su venezia, non ho trovato quasi niente. Il sito www.helpmefind.com che pare sia a conoscenza di ogni rosa creata sulla terra dalla preistoria ai giorni nostri, indica Serenissima come climbere a grandi fiori. Io l'ho comprata come una floribunda. Inoltre credevo fosse stata ibridata da Barni, mentre invece qwui salta fuori che l'hanno inventata in giappone... non che mi dispiaccia avere un climber colore lillacino, ma dovrei spostarla, perchè se è così, non può stare dove è ora. Qualcuno ne sa qualcosa?

T

Tiziano

Guest
Ciao
Ho preso anch'io Serenissima e spero sia a cespuglio come del resto credo,senno dovrà trasloccare.
Penso che Barni abbia ibridato la climber nipponica, la novità stà proprio in questo.
Tienimi informato sugli sviluppi, io farò lo stesso.
Concordo con te sulla qualità delle rose Barni, sono anche molto gentili e disponibili a dare consigli via mail.

C

Constance Spry

Guest
Cavoli, Tiziano! allora sei un amante delle rose blu pure tu! Io ho anche Florence Delattre. Tu ne hai qualcun'altra? E grazie moltissime per l'informazione!

Alto