• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sequestrene e rose

• Creatore Discussione pollicina
  • Data di inizio
P

pollicina

Guest
Ciao a tutti, mi chiedevo se tra noi qualcuno abbia somministrato del sequestrene a piante di rose in vaso....

Ovviamente so che le rose non sono acidofile, quindi non c'è un'indicazione specifica in tal senso (in alternativa, potrei ripiegare sul "solito" solfato di ferro...)

Grazie a chi fornirà qualche elemento di valutazione - mi sembra saggio interpellarvi prima di procedere :eek:k07: !!!

A presto!
Polli

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
So che qualcuno qui lo da anche alle rose; personalmente io non ho mai dato nè sequestrene nè il solfato alle mie rose in vaso. La concimazione chimica che uso durante la stagione vegetativa è sufficiente a coprire tutte le esigenze. :rolleyes:

Alto