• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semprevivum.posso mettere nello stesso vaso due spece di semprevivum?

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Si, l'importante è che nel vaso ci sia abbastanza spazio per entrambi perchè sono piante che accestiscono velocemente.

robyilgiardinauta

Aspirante Giardinauta
Salve,grazie mille per la risposta.ho due tipi di sempre vivum.verde e verde rossa.hanno(scusa il termine) foglie diverse,e mi chiedevo se potevano convivere asieme.posso procedere con il rinvaso?

Procedo con il rinvaso.grazie ancora per le risposte.buona giornata

Ultima modifica di un moderatore:

The Dealer

Giardinauta
Salve,grazie mille per la risposta.ho due tipi di sempre vivum.verde e verde rossa.hanno(scusa il termine) foglie diverse,e mi chiedevo se potevano convivere asieme.posso procedere con il rinvaso?

Procedo con il rinvaso.grazie ancora per le risposte.buona giornata

considera che i sempervivum crescono anche tra le pareti e sui tetti, e questo la dice lunga sulla loro resistenza...il resto puoi dedurlo da solo....

Alto