• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Sempre per Sem da Piera

P

piera

Guest
Caro Sem, come avrai capito sono una neo-neo-neofita. E, oltre ad esserlo con le piante, lo sono anche con le e-mail! Per corrispondere ad una replica, cosa devo fare? Cliccare su "Nuovo messaggio" o su "Aggiungi replica"? Nel primo caso, mi si chiede la tua e-mail e, cliccando sulla tua bustina, trovo scritto che l'indirizzo è inibito. Se invece aggiungo una replica, la stessa viene segnalata sulla mia casella di posta elettronica e credo che, se tu non riapri il mio messaggio originario, non saprai mai dei miei ringraziamenti o delle mie repliche! Giusto? E allora per replicare ad una risposta che devo fare???? S.O.S., anche perchè i membri di questo forum, a questo punto, crederanno che io sia una gran cafona, abituata a non ringraziare dei consigli che mi vengono dati. Grazie ancora Sem! Ciao. :rolleyes:
 
S

Sem

Guest
Cara Piera per replicare ad un messaggio del forum devi cliccare sul fiore con la scritta "rispondi messaggio".
Se la persona che ha creato il messaggio (il 'topic starter') ha selezionato l'opzione di notifica delle repliche, ogni volta che viene aggiunta una replica ne verrà informato via e-mail.
Capicsci però che se una persona crea molti topic, finirà col ricevere troppe email del genere, ed è per questo che io non l'ho attivata.
Stai tranquilla però che controllo sempre i messaggi a cui ho partecipato, per vedere le critiche :( e i ringraziamenti

Se proprio vuoi mandare un messaggio personale ad una persona devi usare la funzione "spedisci un messaggio privato" ( è quella con i due 'omini' che si tengono per mano e la busta). Questa funzione però deve essere usata con molta moderazione per non finire proprio con l'essere dei cafoni ;)

Ciao Sem
 
P

piera

Guest
Ancora un grazie e, visto che ci sono, ti chiedo se puoi darmi un consiglio su un "topic" che ho creato stamane a proposito di "lumaconi". Controlla il forum e lo troverai. SEM-pre grazie!!!! Ciao. ;)
 
Alto