• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

sempre peggio...

Siouxsie

Aspirante Giardinauta
ok,riciao a tutti,qui stiamo veramente andando alla deriva...
Stamattina mentre dormivo mio marito è uscito per prendermi del concime per acidofile e gerani...o meglio,l'idea sarebbe stata questa.
Quando mi sono svegliata ho trovato già piantati 3 piantine di peperoncino:azz: ,una di basilico e un bel ragalino...6 dico,ben 6 bustine di semi...nello specifico:
.Rosmarino
.Salvia
.Peperone piccante a mazzetti
.Viola del pensiero gigante svizzera con occhio in miscuglio
.bocca di leone nana in miscuglio
.digitale excelsior:fifone2: (ma non è velenosissima?)
Ok,mi confermate che sono tutte piante che vanno bene anche in balcone?Se si mi date qualche consiglio su come procedere?
Ho due balconi a mezzzo sole alla mattina e ombreggiato il pomeriggio e uno fresco alla mattina e soleggiatissimo il pomeriggio.
 

scipulosa

Maestro Giardinauta
beh, è una bellissima pazzia, quella del consorte!
puoi mettere tranquillamente tutto in terrazzo, solo la digitale non la conosco e quindi non so dirti, ma per il resto vai tranquilla!
 

Vincenzo VA

Florello
Rosmarino, salvia e peperoncino certamente nel balcone più soleggiato.
La digitale contiene sostanze attive sul cuore. Alcuni farmaci contengono infatti "digitalici".
Non la mangiare.
 
Alto