• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semine semine semine

Ragazziiiiii .... non riesco più a fermarmi!!!
Ho seminato 8 seminiere da 66 buchi ognuna ... e contando che alcuni semi sono talmente piccoli da poter essere messi uno per buca ..... ho messo giù una cosa tipo 600 semini!!!!! Tra cui ipomee, asarina, ricino, hylocereus, tamarindo, pachira, noce moscata, passiflore, palme, dracene, etc etc etc...
E sono a poco più di metà dell'opera (con i semi attuali) ma contando due ordini in arrivo e i semi dell'associazione ...... Uh..... non so dove metterò tutte le piante!!!

Haaaaa sono il solito svitato ... e che ci volete fare? Sono malato! Si si ho una bruttissima malattia che si chiama Seminosi virulentax!

Fermatemiiiiiiii!!!
 

taty

Giardinauta Senior
benvenuto

nel nostro ricovero...io è il 3° anno di fila che ci ricado :astonishe ormai la mia è una dipendenza e non credo ne usciro' piu' :martello: a meno che non arrivino la cavallette a mangiarsi tutto:food: ...quando inizi a vedere germogli ovunque sei proprio a livelli di patologia...non credo tu ne possa uscire...!!!:rosa:

consulenza gratuita ...quando vuoi un semino fai un fischio!!!:lol:
 

gracek

Aspirante Giardinauta
beh!

guarda, ti capisco benissimo... sono stata colpita anch'io da questa forma virale senza alcuna cura disponibile, purtroppo:D
non so te, ma io fra un pò dovrò fermarmi veramente anche perchè non ho più spazio dove mettere le piantine (anche se alcune vicine si sono gentilmente offerte per l'adozione delle mie piccoline:martello: ).
vivo in un condominio in città e l'unico spazio che ho a disposizione è un misero balconcino e i davanzali delle finestre, quindi mi dovrò fermare per forza:storto:
non so se è una fortuna o il contrario:martello: :martello: :martello:
ciao
 

riviera

Giardinauta
Orchidea fantasma ha scritto:
Ragazziiiiii .... non riesco più a fermarmi!!!
Ho seminato 8 seminiere da 66 buchi ognuna ... e contando che alcuni semi sono talmente piccoli da poter essere messi uno per buca ..... ho messo giù una cosa tipo 600 semini!!!!! Tra cui ipomee, asarina, ricino, hylocereus, tamarindo, pachira, noce moscata, passiflore, palme, dracene, etc etc etc...
E sono a poco più di metà dell'opera (con i semi attuali) ma contando due ordini in arrivo e i semi dell'associazione ...... Uh..... non so dove metterò tutte le piante!!!

Haaaaa sono il solito svitato ... e che ci volete fare? Sono malato! Si si ho una bruttissima malattia che si chiama Seminosi virulentax!

Fermatemiiiiiiii!!!


e io che pensavo di essere un caso disperato.... ma vedendo i tui "sintomi" .... ritengo di non essere ancora entrata nel TUNNEL DELLA DIPENDENZA. :lol:

MI RACCOMANDO FOTO FOTO FOTO
 
Alto