• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

semi macroterme

avvtira

Aspirante Giardinauta
Finalmente avevo deciso di buttarmi sulle macroterme ed invece sono settimane che giro in liguria, telefono, mavigo in internet alla disperata ricerca di qualche, pochi direi, semi di cynodon dactylon ibrido tipo la paloma, riviera o simili, ma nulla, nessuno ne vende un kg circa solo quantitativi di dieci volte superiori, quando va bene. Per non parlare dei negozi o vivai delle mie parti che non conoscono affatto le macroterme e mi guardano con occhi sgranati come se parlassi di marziani!!! Potete aiutarmi a trovarli?? Mi sono anche rivolto a fornitori e gestori di campi da golf ma la risposta è sempre stata la stessa, non vendiamo quantitativi così piccoli.
Grazie a chiunque possa -:-aiutarmi.

Alto