• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Semi Arrivatissimi!!!!!!!!!!!!!

titti64

Giardinauta
SEMI ARRIVAT!!!!!!!!!! Che gioia mi sono arrivati semi della mitica Banca Del Seme! Posso dire che sono i più belli del mondo!Sapete che mi avete regalato i semi che desideravo,proprio quelli che sognavo da una vita!!E' incredibile la gioia che provo,ho dovuto fare la spesa e mettere a posto tutto prima di aprire la busta tanto amata.La cosa che più mi fà piacere è l'accuratezza di chi ha scelto i semi da inviarmi,è vero che tutti diamo delle preferenze,ma vedere inviato quello che non osavo sperare è bellissimo.E' come quando la tua migliore amica di sempre di regala il regalo giusto,pensato per te,quello che ti calza a pennello,quello che magari non ti saresti comprata,ma che sogni che qualcuno ti regali.Grazie ad ognuno di voi e siete tanti.Dopo l'euforia vi ringrazierò citandovi ma ora sono troppo contenta.Grazie greazie grazie!!!!Titti:flower:
 

lill@75

Guru Giardinauta
sono contenta che siano arrivati anche a te titti:froggie_r,anche per me è stato bellissimo aprire la busta,c'era tutto quello che ho chiesto(almeno credo,perchè non mi ricordo tutto quello che ho messo nella lista),non vedo l'ora di seminare qualcosa:froggie_r:froggie_r:froggie_r
 

lill@75

Guru Giardinauta
sinceramente non saprei,io semino all'aperto in marzo-aprile,non so fino a che punto convenga anticipare le semine,almeno chè tu non abbia un posto abbastanza riparato per mettere poi a dimora le piantine una volta cresciute.comunque credo che anticipare di un mesetto possa andare bene.
 

alestellina

Florello
Anche a me sono arrivati oggi e colgo l'occasione x ringraziare lill@ poichè ho ricevuto 2 sue bustine!!
Comunque credo che la BDS sia un'organizzazione meravigliosa!!! :flower:
 
Alto